martedì 9 ottobre 2007

Oggi sono in vena di post

Per questo post rimedio ad una mancanza. Vi presento la mia piccola adorata pesteil felino qui sopra che se la dorme, beatamente stravaccato sul bancone della cucina si chiama QUAKE. Gli appassionati di video game si chiederanno come mi è saltato in mente di chiamare il mio gatto come un gioco... no, vi sbagliate, il suo nome significa terremoto. Ricordo che quando lo vidi era uno scricciolino minuscolo e quando lo presi in braccio il piccolo fetentone si mise immediatamente a fare le fusa... e io mi sciolsi in una pozza d'amore. Cinque minuti dopo averlo messo nella gabbietta per portarlo a casa il piccolo "amorino" trasformò il trasportino in un circo a tre piste dove si esibiva in mirabolanti acrobazie e fantasmagorici giri della morte... un vero terremoto... Da quel giorno sono passati quasi 10 anni... una vita...
Non è bellissimo??? (sono spudoratamente di parte lo ammetto :-))