venerdì 19 ottobre 2007

Scatola Matrimonio

Sapete già della mia passione per la carta… la mia avventura nel mondo dei biglietti non poteva mancare di portarmi ad accostarmi allo scarpbooking e di conseguenza all’alterd art. In questa tecnica si utilizzano gli stessi materiali dello scarpbooking per decorare oggetti di ogni tipo: un tripudio di carte colorate, abbellimenti, tags, nastri e qualsiasi cosa salti in mente all’ “alterata artista”
Da questa mia passione… e dal matrimonio di mia cugina Maria Pia… è nata questa scatola.
Per decorarla ho utilizzato in prevalenza dei kit ScrapArt di Stamperia (il kit è “Cerimonia”), degli “avanzi” di carta da altri lavori (mai buttare niente!!!) e degli abbellimenti sempre di stamperia.

Su due delle facce opposte ho creato due portafoto in cui ho inserito le foto degli sposini, con accanto l’iniziale del loro nome. Mentre sul coperchio ho creato un altro porta foto circondato da mille cuoricini embossati su vellum.
Come potete immaginare il “pezzo forte” è il coperchio che può essere utilizzato, separato dalla scatola, come portafoto.


coperchio: Fronte

coperchio: Retro

coperchio: portafoto

Al prossimo post.
Ciao

2 commenti:

Marina ha detto...

ma MOLTO CARINA!!

MarinaG. ha detto...

Grazie...
in effetti ne sono abbastanza contenta.