lunedì 24 dicembre 2007

I regali di Natale

Questi sono i regali di Natale che ho fatto, quest'anno, per delle amiche... e per me (mai dimenticarsi di farsi un bel regalo a Natale... anche se si è state cattive ;-))

Il ciondolo a sinistra è in vetro trasparente con inclusioni di smalto azzurro... (pensierino natalizio per Chiara)

Il ciondolino a destra è in Polyshrink decorato con i timbri e tre perle a lume rosse (ovviamente opera della qui presente)

Questo invece è il mio regalino di Natale (ricordate quello che vi ho detto, no??? :-))
E' un ciondolo di circa 8cm di altezza in vetro nero e dicroico



Questa è la collana che ho fatto per la mia amica (nonchè collega) Manuela

Il pendente: La perla principale è in vetro nero decorata con un filo di argento "cotto" sulla perla mentre le tiny-bead sono in nero e in avorio chiaro (vetro EFFETRE/MORETTI)

Pendente per la chiusura: la perla del pendente che completa la catenella della chiusura è in vetro coloro avorio ed è stata anchessa decorata con la tecnica del filo d'argento.



Questo ciondolino in vetrofusione è stata un ulteriore pensierino per la mi amica Manuela. Dato che il pendente della collana lo aveva già visto e che lei stessa me lo aveva "commissionato" ho pensato che un'aggiunta a sorpresa sarebbe stata gradita :-)



alla prossima
ciao
M.

Nessun commento: