lunedì 11 febbraio 2008

Finalmente sono tornata...

... menomata di un dentino (anzi... dentone visto che era un molare...), ma sempre piena di idee. Sfortunatamente la mia disavventura con il mio dentone mi ha bloccato per qualche settimana, costringendomi anche a rinunciare ad un corso a cui tenevo molto con Daniela Messina, secondo il modesto parere della sottoscritta, una delle più brave artiste che ci siano... non a caso ho inserito l'indirizzo del suo blog... non si possono non amare le sue creazioni.
Quindi niente coniglietto in miniatura... sigh... sgrunt... acc...
Ora però si torna alla vita normale e a breve (spero) anche alle mie attività preferite: il vetro e le paste sinetiche (che da troppo avevo lasciato in disparte).
Rimanete nei paraggi mi raccomando.

ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mauro ha detto ....
detto ... diciamo scritto ...
cmq anche senza dentino sei BELLISSIMA !!!! Ho capito sono un po' troppo dolce ... ma e' anche S. Valentino (quasi) .... quindi auguri al mio AMORE !!!

Baci Baci.

Mauro.