martedì 26 agosto 2008

Tu Butti? Io Creo!!!! - Risultati finali

E' gia un po' che sono arrivati i risultati finali, ma le vacanze mi hanno impigrito.
Cmq eccomi qui per aggiornarvi.



Allora... come posso dirlo... ah si...


HO VINTO!!!!!!!!!!!!


UAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHH


Ebbene si... il mio pezzo "Two Faces One Kiss" si è aggiudicato il PRIMO PREMIO...

Foto d'obbligo al vincitore



Quando mi hanno comunicato la notizia ho accenato ad un'espressione di compita sorpresa e di moderata gioia, ma dentro ballavo la samba con tanto di maracas, gonnellino di paglia e camicia hawaiiana...


Ma non è ancora finita. Incrociate di nuovo le dita ragazzi... la settimana prossima parte "Two Faces One Kiss" parteciperà alla versione nazionale di "Tu butti? Io creo!!!" organizzata nell'ambito delle Netturbiadi2008 a Pesaro... vediamo se si farà valere anche in quel caso
ovviamente vi terrò informati


Kiss Kiss