lunedì 29 settembre 2008

Il sabato in cui la mola mi abbandonò...

Ciao
Sabato la mia amata, adorata, indispensabile mola mi ha fatto un brutto scherzo... in verità non proprio lei, ma l'adattatore per i foretti... ie possino... putroppo la vitina a brugola (o grano come lo chiamano quelli che ne capiscono qualcosa) di sto benedetto accessorio si è completamente spanata (termine tecnico precisissssssssimo) e quindi è impossibile rimuoverlo dalla mola. Risultato??? Una crisi di nervi epocale... se non ci fosse stato l'Ometto Mio (che, vorrei precisare, non è la stampella per le mie camicie, ma è proprio l'Amore mio) avrei defenestrato la povera, incolpevole, innocente mola e il maledetto adattatore...
Vabbè... per ora la mia bimba (e l'infame) stanno dentro una scatola, sabato capatina dal dottore delle mole per rapida cura.

In tutto ciò almeno due nuovi arrivi sono riuscita cmq a tirarceli fuori...

e il mio preferito...

Alla prossima.

ciao

2 commenti:

Marina ha detto...

ciao mari!!! non ti preoccupare, certi incidenti fortificano il carattere degli hobbisti (e di chi gli sta accanto, soprattutto). bellissimi i ciondoli!

MarinaG. ha detto...

già già... sopratutto di chi gli sta vicino... povero san Mauro martire ehheheheheheheheh