venerdì 27 febbraio 2009

FINALMENTE E' USCITOOOOOO

Ho dovuto mordermi la lingua per non scriverlo immediatamente sul blog, ma... ora... E' USCITO!!!!! Ecco a Voi..............................
il Supplemento "Tegole in Pasta Sintetica" de "Laboratorio di Decoupage" n° 46

Questa è la pagina del mio progetto (lo vedete il mio nome, lì in alto a sinistra della pagina??? eheheheheheehehe)

A Gennaio Monica Resta (che ringrazio sentitamente per la possibilità che mi ha offerto) ha chiesto ad uno sparuto gruppetto di artiste delle paste sintetiche di collaborare con dei progetti passo passo a due riviste, una sulle tegole e una sulle bomboniere... bhe ancora mi chiedo come diavolo ho fatto ad entrare in quel gruppetto di meravigliose artiste... però dopo averci pensato un po' su e aver bevuto almeno 5 litri di Valium per non buttarmi dalla finestra per il terrore, ho deciso di partecipare con un progetto sulle tegole con la pasta sintetica... e ne sono più che felice...


Tutti i particolari sono in scala 1:12.

Vi consiglio di prendere assolutamente il supplemento... è da vedere!!! Tutti i progetti sono bellissimi e meritano di essere visti





5 commenti:

Marina ha detto...

oh mari!!! scusami ma sono sommersa di lavoro e non vengo più a farti visita, me meschina :o((
ma te l'ho detto che hai fatto un capolavoro? :o))

MarinaG. ha detto...

Si me lo avevi detto... ma fa piacere... continua pure a dirlo eheheheheheheh
Grazie mille

Marina ha detto...

capolavoro, capolavoro, capolavoro,...

MarinaG. ha detto...

eheheheheh... qui scatta un mese gratis di caffè... :-D

Marina ha detto...

solo perchè sai che non lo bevo, eh?????