giovedì 21 maggio 2009

Feltro

Eccomi qua a maggio a fare un corso di feltro… leggermente fuori stagione, ma DIVERTENTISSIMO!!!!

Il 6 maggio ho fatto un corso di ciabatte in feltro… mi ero detta: “Ma si! non costa una cifra spropositata e posso vedere i punti base da usare” tutto in previsione della borsina per la mia adorata piccolina (la Playstation Portable… che avete capito
K
)… Si, dai… insomma le ciabatte di feltro… ma chi cavolo se le metterà mai… IO!!!!!! Mi sono divertita come una scimmia che dondola sull’albero: un assoluto spasso. Potete vedere sotto il risultato di questa folgorazione… sono le ciabatte che ho fatto al corso

Nella foto campeggiano anche le perle in feltro che ho fatto… bhe tanto valeva dedicarsi al feltro a 360°, così mi sono presa la lana da cardare e con acqua e sapone ho realizzato le mie prime perle in feltro.
Queste che ho fatto al corso sono troppo piccole per me, così diventeranno dei simpatici porta oggetti nel mio studio, ma sono già in cantiere le ciabatte per Mauro, arancioni e gialle… e… sono bellissime… la decorazione che ho scelto è davvero carinissima: saranno uno spettacolo ai piedi del mio ometto bello bello…
Chiaramente adesso il progetto “Borsina per Piccolina” va avanti a gonfie vele: la parte della decorazione è a buon punto… cmq speriamo vada tutto bene… visto che è il mio primo progetto di una certa difficoltà non vorrei fare troppi guai…

Nessun commento: