Settimana scorsa ero nello studio seduta davanti al mio tavolo da lavoro, con tanta voglia di fare e allo stesso tempo senza vere idee. Giocherellavo distrattamente con delle perle che avevo creato più per prova che con un vero scopo, le accostavo una all'altra, poi le separavo e tornavo a riaccostarle, ma l'idea giusta rimaneva lo stesso lontana. Poi... FOLGORAZIONE!!!
Ecco il risultato:
Le perle e il cerchio centrale sono in vetro Moretti/Effetre viola, gli anelli e i chiodini per le perle sono in argento 999, il moschettone di chiusura (bellissimo!!!!) è argento 925.
Sono piuttosto orgogliosa, e felice, di dire che la mia creaturina ha già trovato una mamma adottiva
:-D
alla prossima
4 commenti:
è bellissima!!! e molto originale :O)
Ciao Marina! Che bello averti trovata! Grazie al cielo ci sono le statistiche... Ma le tue perle sono meravigliose... questo viola è stupendo... e quanto è bella la collana di qualche post fa? e le ciabatte? Le prime che hai fatto sono assolutamente perfette, nelle cuciture, nei colori, nella decorazione! Sei bravissima, è stato un piacere conoscerti e grazie mille per avermi inserita nel blogroll, mi farebbe piacere se capitassi da me e mi lasciassi un commento se ti va,
Alessia
Ciao ma quante belle cose fai!le collane , il feltro, i biglietti le tegole...aaaaaaaaaaaaaa davvero tutto bello!!!!
complimenti
Terry
Grazie mille per i vostri complimenti, fanno sempre molto piacere... e mi fanno diventare rossa come un peperone... :-D
ciao
Marina
Posta un commento