mercoledì 15 dicembre 2010

I fiori sbocciano anche a dicembre...

Ciao,
ogni tanto la mia piccola barchetta torna ad approdare sulle spiagge del mio (un po' dimenticato) blog... e questa volta per mostrarvi una mia creazione... da non crederci!!!


Un mese fa (non ve l'ho detto... è vero... mea culpa...) ha fatto capolino in questo mondo la mia nipotina Giulia. La zia poteva astenersi dal accoglierla con una sua creazione??? Si, poteva... ma perchè farlo??? Ed ecco... quello che doveva essere il fuori_porta per la nascita di Giulia si è trasformato in una piccolo sorpresina di complemese (ehi... il primo è mooooolto importante ehehehehehehe)






La ghirlanda è composta da 12 fiori in stoffa da una decina circa di foglie e da piccolo cuscinetto con il nome Giulia ricamato a mano a punto catenella... sono molto soddisfatta della ghirlanda e sopratutto sono sono molto contenta di aver finalmente usato la mia pistola per la colla a caldo 
:-D

ciaooooooooo

3 commenti:

Marina ha detto...

brava mari, è tenerissima!

MarinaG. ha detto...

Grazie :-D

Lucia ha detto...

Ciao Marina, apprezzo tantissimo le cose che fai ed è per questo motivo che ti ho premiata come "versatile blogger" mi vergogno a farlo visto che ho creato il mio blog da meno di un mese ma ti faccio i complimenti e ti ringrazio perchè sei fonte d'ispirazione!
Buon lavoro Lucia e se vuoi passare dalle mie parti questo è l'indirizzo http://ilblogsconosciutodilucia.blogspot.com/