lunedì 3 dicembre 2007

Vetrofusione: l'inizio di una nuova avventura con il vetro

Bentornate a voi e bentornata anche a me... mi sono accorta che è quasi un mese che non scrivo sulle pareti del mio piccolo spazietto di mondo virtuale... a mia discolpa ci sono varie piccole vicissitudini e acciacchini invernali, nonchè un sovrapproduzione di biglietti per la festa di Natale dell'azienda... è una settimana che mi dico che devo fare le foto ai nuovi biglietti, ma come vi sarete accorte...
Avrei dovuto ovviamente postare i miei biglietti, ma c'è una cosa molto più importante di cui chiacchierare oggi... FINALMENTE HO FATTO IL CORSO DI VETROFUSIONE!!!!
beh che dire... E' FANTASTICO!!! Mi sono divertita moltissimo e ho imparato moltissime cose.
Un grazie di tutto cuore va alla pazienza di Chiara di Hobbyland che ci ha fatto da istruttrice: GRAZIE GRAZIE GRAZIE...
Purtroppo ancora i pezzi non sono in grado di farveli vedere: stavano ancora cuocendo quando, ormai alle 6 di sera di sabato uscivo da Hobbyland stanca, con il portafoglio più leggero di un sacco di eurini, ma felice come una bimba a cui hanno detto che Natale viene 4 volte quest'anno.
Ovviamente appena ne sarò in possesso... sempre che la dea fortuna mi abbia guardato benevolmente mentre facevo i miei lavori... vi farò vedere come sono venuti... come ben capirete NON VEDO L'ORA DI VEDERLI.

alla prossima... baci

3 commenti:

Marina ha detto...

natale viene 4 volte quest'anno??? grande!!!!

a parte scherzi, METTI LE FOTO :O)

MarinaG. ha detto...

Ho appena chiamato Hobbyland... mi hanno detto che SONO PRONTI!!!! YEPPA!!!! domani vado a prenderli...
EVVAI EVVAI EVVAI!!!!

Anonimo ha detto...

imparato molto