lunedì 18 febbraio 2008

And the Oscar goes to... aka "You make my day - Award (Premio - Mi riempi la giornata)"

And the Oscar goes to… dio come adoro questa frase... mancano "solo" 7 giorni alla magica notte che appassiona tutto il mondo del cinema e del glamour... ovviamente da appassionata sognatrice della statuetta e da novella Sky-utente seguirò l'intera nottata... folle vero??? Ma è una magnifica scusa per starsene in panciolle a casa il giorno dopo… furba eh ;-)???
Ma ora mettiamo per un attimo da parte queste mie follie da cinemaniaca, perchè in realtà il vecchio Oscar viene citato per tutt'altro...
Questo è il mio “You make my day Award”, e con "mio" intendo a MODO MIO: ci saranno i siti, i blog le mailing list e le amiche di mail che riempiono non solo la mia giornata, ma, e soprattutto, il mio cuore.


E ora, dopo uno sguardo al nostro affollato tappeto rosso e una sfoltita alle innumerevoli nomination, cominciamo la cerimonia :-)

And MY Oscar goes to…

-La casetta di panpepato di Marina (la mia gemella buona…:-)) – la ragazza merita il premio, primo perché lo dico io e qui la mia parola è legge, secondo perché se non ci fosse stata lei un giorno di qualche anno fa in quel di neppure_mi_ricordo_dove a farmi una piccola dimostrazione sulle faccine in pasta sintetica non avrei poi conosciuto tante altre persone fantastiche e terzo perché è una persona meravigliosa, disponibile e gentile come poche altre…
Ah! Dimenticavo…quarto è anche per merito suo (forse è meglio dire che è solo merito suo) se è nato questo blog… quindi da bravi tutti quanti ringraziate: GRAZIE…
- Alicia - Lei non ha un blog, ma la stiamo lavorando ai fianchi perché se ne faccia uno. Prende questo premio perché lo dico io (va bene… va bene… avete capito). In realtà prende questo mio simbolico Oscar per la compagnia che mi fanno le sue mail, se non ci fosse lei (e Marina e Sabrina) le giornate in ufficio sarebbero mooolto mooolto mooolto più lunghe. Inutile dire che la ragazza si distingue anche per essere una gentile e amabile pulzella che sopporta e (bontà sua…) apprezza il mio scarso senso dell’umorismo… come posso non darle un enorme premio??? Inoltre devo ringraziarla per i tutorial che metteva sul suo sito… è un debito che non potrò certo saldare con questo grazie… ma io ci provo ;-)
- Sabrina – anche la nostra “effervescente rossa” viene premiata per le sue mail, ma sarebbe ben poca cosa se fosse premiata solo per questo… posso solo dire (ed è poco) che è una delle più esilaranti (non dimenticherò mai le sue vicissitudini con la casa nuova…) e talentuose artiste che conosco… se non ci credete potete dare uno sguardo al suo sito
- Daniela e le sue fate – Lei è la dimostrazione che chi pensa che la pasta sintetica sia “solo plastica” è decisamente un cretino!!! Ed è la dimostrazione che chi pensa che le fate non esistono è un povero vuoto essere vivente. Ha le mani baciate dal dono della magia con cui da vita a stupefacenti sculture che, ne sono convinta, di notte si svegliano dal loro sonno per rallegrare e proteggere i sogni di chi ha la fortuna di possederle…
- i Vampiriani - Ultima, ma non meno importante (visto che questa lista non è stata messa in ordine di importanza, ma rispetta un rigido e rigoroso ordine sparso) la Mailing List de “i Vampiriani” che viene premiata per tante cose che ora non posso elencare… ma posso solo dire grazie ad ognuno dei presenti in quella lista per aver, per anni, alimentato la vena oscura del mio talento di scribacchina e allietato le mie giornate con il tenebroso romanticismo gotico dei “fratelli della notte”. Mi mancate ragazzi… anche se qualcuno dei miei non-morti preferiti è tornato a farsi vivo eheheheheh

E ora una breve Postfazione
Riconosco che questo post gronda miele e chi mi conosce sa che il miele non mi piace, ma a volte, complice anche il passato giorno di San Valentino che ancora fa sentire i suoi romanticosi, cuoriciosi, appiccicosi strascichi, si ha bisogno di ringraziare chi di solito dimentichiamo o diamo per scontato… ringrazio infinitamente Marina (un’altra volta????????) per avermi dato l’ispirazione per queste quattro (quattro??? Bhe… ok… otto) righe.

Prima o poi torno anche con le mie creazioni…

Un bacio

P.S. non posso esimermi dal inserire le regole del gioco che io ho bellamente ignorato, ma il bello delle regole non è proprio quello di infrangerle :-)
You make my day - Award (Premio - Mi riempi la giornata):
1. Scrivi un post con 5 link a 5 blog che ti fanno pensare e/o riempire la giornata
2. Porta a conoscenza del post la persona che da il premio
3. Inserisci il logo "You Make my Day Award" con un link al post che ho scritto (non è obbligatorio)
4. Dì ai vincitori del premio che hanno vinto riportando sui loro blog la notizia

3 commenti:

Marina ha detto...

ma.. ma... ma...così mi commuovi! marina, stiamo diventando sdolcinate, sarà la vecchiaia?

MarinaG. ha detto...

Nel mio caso è sicuramente vecchiaia... :-)

Celidonia ha detto...

Ma grassssie #*__*# Marina, non so che dire... siamo commosse, io e le mie Fate ;__;

Anzi, una cosa da dire cel'ho: il tuo blog è bellissimo! Grazie alla tua gemella che mel'ha fatto scoprire! ;o)