lunedì 18 maggio 2009

Collane

Finalmente sono riuscita a fare qualche foto alle collane che avevo fatto a Natale (Mi scuso, purtroppo le foto non sono un gran chè...)

Questa collana ora è a casa della mia mamma. E' stato il mio regalo di Natale. Il ciondolo è una mia creazione in vetrofusione, con vetro di Murano e murrine. Le perle nere della collana sono della Swarovski,

Questa collana è stato un altro regalo di Natale, un regalo per mia cognata Silvia. il ciondolo (tagliato e molato a mano) è in vetrofusione: vetro rosa Bullseye (un rosa bellissimo!!!) e piccoli pezzetti di dicroico, mentre le perle, anche loro in vetro, le ho lavorate al cannello, utilizzando delle stiscioline delle stesso vetro rosa utilizzato per il ciondolo. Questo ciondolo invece è un esperimento... una fusione di vetro di murano e scagliette di murrine (sempre ovviamente di vetro di murano)

Alla prossima...
Ciao

2 commenti:

Celidonia ha detto...

Passo in punta di piedi... per dirti che diventi sempre più brava, queste collane sono strepitose!! Un carissimo saluto, esteso a compagni bipedi e quadrupedi (il padrone di casa è splendido, in quella foto! :o))

MarinaG. ha detto...

Grazie mille.
Il pelosino ti saluta e ringrazia per lo splendido... anche se il fetentone, essendo un gatto, sa di essere splendido.
bacioni a Emily e a Tim