mercoledì 15 settembre 2010

Dopo mesi sono tornata... ma senza una creazione realizzata

Sono tornata... giusto un passaggino veloce, dopo quasi un annetto... cavolo che pigrona. Quest'estate mi ero ripromessa di "spaccare il mondo" in previsione dell'arrivo della nipotina... ma niente... le vacanze sono state piene di riposo e il rientro pieno di... novità.
Vi presento le novità:
Ciliegia e Mirtillo


Queste due meraviglie pelose (Ciliegia, la femminuccia, è quella a destra con il musetto bianco e Mirtillo, un bel maschietto, è il tigratino a sinistra) mi sono capitate per caso tra le mani il giorno del mio rientro in ufficio. Erano stati ritrovati non si sa bene come non si sa bene da chi, che avevano solo 2 settimane. Assieme a due mie colleghe li abbiamo nutriti, puliti, coccolati fino ad arrivare allo svezzamento... e ora sono a casa mia, a irritare molto il padrone di casa peloso (pure parecchio geloso, ma anche un pochetto pauroso).
Ciliegia
Mirtillo
Ho deciso di tenerli, o almeno di provarci, perchè l'imperatore di casa non è per niente contento, ma questi due amori si meritano una casa e delle persone che li amino...
Miao

Nessun commento: