martedì 9 ottobre 2007

Gad-cell

Rieccomi qua...

Non sono per niente in forma, il cielo è sempre piuttosto grigio, ma se la gente è str...a ci si può fare qualcosa??? Purtroppo la risposta è no, altrimenti il mondo sarebbe un posto migliore.

Ma il mio mondo è fatto anche di belle cose da fare e belle persone da incontrare.

Nella foto potete vedere 5 di queste belle persone. Il primo da destra con il suo smagliante sorriso è Mauro (il mio amore umano... quello felino era nascosto chiassà dove in casa), dietro di lui in piedi c'è Marina, miniaturista di professione impiegata a tempo perso, a capotavola c'è Alicia, che fa bijoux meravigliosi, accanto a lei a sinistra c'è Sabrina, di cui dovreste assolutamente visitare il sito, le sue creazioni in pasta sintetica sono bellissime, e infine Patty, amica, accompagnatrice e paziente sostenitrice.

Sempre curiose per ogni nuova tecnica creativa, mercoledì 19 sono venute a casa per una piccola e modesta (lo so... meritavano di più) dimostrazione della lavorazione del vetro. Era la prima volta che facevo una dimostrazione con il vetro, per persone, poi, davvero molto brave ed esperte, ero quindi molto emozionata. Sinceramente non pensavo di riuscire a combinare qualcosa di carino invece...

Ecco il mio nuovo gadget per cellulare (GAD-CELL eheheheh). E' una perla a barilotto in vetro trasparente EFFETRE/MORETTI color ALESSANDRITE, un bellissimo colore tra l'azzurro e il viola. Per ottenere le scanalature che si notano sulla perla ho passato la perla ancora calda su un marver scanalato. Poi ho semplicemente annodato un cordino in tinta e ho creato il mio nuovo Gad-Cell.
La perla è lunga circa 2,5cm e ha un diametro di 1cm e il foro centrale è stato fatto con un mandrino da 3mm.

2 commenti:

Marina ha detto...

... ma la più brava e la più speciale sei tu! perchè a questo mondo bisogna essere speciali per voler condividere tutto quello che si sa! poveretti gli altri, quante emozioni si perdono!

MarinaG. ha detto...

Grassie Grassie...
queste parole sono buone come il pane e Nutella, ma almeno non fanno ingrassare ehehehehehe