Una sera di qualche settimana fa, per svuotare la bombola dell'ossigeno quasi del tutto esaurita, mi sono messa a pasticciare con le mie canne di vetro e ho creato una perla a disco che poi ho abbandonato sul tavolo dello studio senza la minima attenzione. Quando il giorno dopo l'ho guardata meglio me ne sono innamorata... mi piaceva come i colori del vetro si fondevano passando dal rosso opaco ai colori più chiari trasparenti. L'ho trasformata in un anello. Purtroppo sapevo che non sarebbe durata tanto... e infatti si è purtroppo spezzato. Ma visto che l'avevo fatto una volta... e poi... perchè non aggiungerci anche una collana???
Le perle sono in vetro Effetre Rosso opaco, RubinoOro, Arancio e Giallo trasparenti, l'anello è montato su filo d'argento 999.
4 commenti:
complimenti! mi piace moltissimo il modo in cui si fondono i colori! poi so che è difficilissimo lavorare il vetro, per cui...ancora più complimenti! peccato che si sia rotto...
Grazie mille, sono sempre molto contenta di ricevere commenti così carini. Fortunatamente quello della foto è ancora sano, la prima versione in effetti si è rotta, ma il bello di fare le cose da se è che si possono rifare eheheheheh.
grazie ancora per i tuo complimenti.
mari, dove sei?
Praticamente chiusa in clausura nel mio ufficio... mi manca solo il velo e sono apposto... sigh
Posta un commento