giovedì 23 luglio 2009

Anello e Collana

Una sera di qualche settimana fa, per svuotare la bombola dell'ossigeno quasi del tutto esaurita, mi sono messa a pasticciare con le mie canne di vetro e ho creato una perla a disco che poi ho abbandonato sul tavolo dello studio senza la minima attenzione. Quando il giorno dopo l'ho guardata meglio me ne sono innamorata... mi piaceva come i colori del vetro si fondevano passando dal rosso opaco ai colori più chiari trasparenti. L'ho trasformata in un anello. Purtroppo sapevo che non sarebbe durata tanto... e infatti si è purtroppo spezzato. Ma visto che l'avevo fatto una volta... e poi... perchè non aggiungerci anche una collana???

Le perle sono in vetro Effetre Rosso opaco, RubinoOro, Arancio e Giallo trasparenti, l'anello è montato su filo d'argento 999.

4 commenti:

Ilaria ha detto...

complimenti! mi piace moltissimo il modo in cui si fondono i colori! poi so che è difficilissimo lavorare il vetro, per cui...ancora più complimenti! peccato che si sia rotto...

MarinaG. ha detto...

Grazie mille, sono sempre molto contenta di ricevere commenti così carini. Fortunatamente quello della foto è ancora sano, la prima versione in effetti si è rotta, ma il bello di fare le cose da se è che si possono rifare eheheheheh.
grazie ancora per i tuo complimenti.

Marina ha detto...

mari, dove sei?

MarinaG. ha detto...

Praticamente chiusa in clausura nel mio ufficio... mi manca solo il velo e sono apposto... sigh